Love
LOVE il secondo capitolo della Trilogia delle Relazioni.
Scritto e diretto da Dag Johan Haugerud
con Andrea Bræin Hovig, Tayo Cittadella Jacobsen e Marte Engebrigtsen
Applaudito nel concorso internazionale della Mostra del Cinema di Venezia 2025, LOVE (DREAMS SEX) è il secondo capitolo della Trilogia delle Relazioni
Marianne, un medico pragmatico, e Tor, un infermiere compassionevole, fanno amicizia sul lavoro e iniziano a confidarsi le rispettive storie di relazione affettiva e sessuale: entrambi vorrebbero evitare rapporti convenzionali, in cerca di una maggiore libertà e autenticità. Una sera, dopo un appuntamento al buio, Marianne incontra Tor su un traghetto che attraversa la città di Oslo, dove entrambi vivono. Lui le confessa che spesso trascorre lì le sue notti in cerca di incontri occasionali con uomini e condivide le sue abitudini più intime. Lei invece sta andando a un appuntamento con un uomo che spera sarà quello giusto…
LOVE è parte della trilogia SEX-LOVE-DREAMS che esplora l’amore e la sessualità da prospettive nuove e fuori dagli schemi. Il film racconta incontri, desideri e relazioni che sfidano le convenzioni, mettendo al centro il bisogno di autenticità e libertà.